La bella iniziativa “Straz de Cor” è stata promossa dalle associazioni Rimini Sparita e Arop, con l’intento di ricavare fondi. A fare da testimonial il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad, che ha presentato l’iniziativa sulle proprie pagine social, evidenziando quanto i riminesi “siano geniali e creativi anche quando si tratta di solidarietà e generosità”.

“Si tratta – spiega il sindaco – di una linea di magliette con impressi i loghi di locali, aziende, imprese che hanno letteralmente segnato un pezzo della nostra storia. Simboli della notte come Slego, Paradiso Club, Melody Mecca, Bandiera Gialla, passando ai marchi Omnia, Sarila, Dimar, Italy&Italy, fino alla celebre grafica multicolore di Rimini del 1979”.

“Il ricavato della vendita delle magliette andrà a supporto dei progetti curati dalle due associazioni – chiosa Sadegholvaad – Un vero e proprio tuffo nel passato che fa bene al cuore!”.

https://www.altarimini.it/News169810-magliette-con-i-loghi-delle-discoteche-e-dei-negozi-storici-di-rimini-la-bella-iniziativa-solidale.php